SUONI DI LUCE
CAMPANE TIBETANE – Massaggio sonoro

Domenica 10 Dicembre – dalle 17:00 alle 19:00
presso la saletta corsi di Natura Infinita
Contrà San Marco 8, Vicenza

Il massaggio sonoro con le campane tibetane è una pratica che produce effetti a tutti i livelli: fisico, psichico e spirituale. Grazie a questa pratica, ricca di suoni armonici, è possibile ristabilire le frequenze naturali del nostro corpo, dalle quali deriva il nostro benessere. Il corpo abbandona le tensioni muscolari, facendo fluire l’energia che ristagna nella muscolatura contratta e liberando eventuali blocchi.
Le campane tibetane contribuiscono a distendere la mente ed il cervello entra in uno stato di profondo rilassamento, producendo onde alpha e theta.

Con le campane tibetane, lo spirito può connettersi alle frequenze armoniche generate da questi strumenti portentosi e, grazie al rilassamento di mente e corpo, può attingere alla coscienza silenziosa insita in ognuno di noi, il nostro Sé.

Ecco alcuni documentati effetti di questa pratica:

– Sincronizzazione degli emisferi cerebrali
– Riduzione dello stress
– Efficacia contro l’insonnia
– Benefici per il sistema cardiocircolatorio
– Aumento del benessere psicofisico

Siamo abituati a tenere pulito il lato visibile del nostro corpo e non sempre rivolgiamo le stesse attenzioni alla nostra componente sottile e all’equilibrio interno nel nostro stesso corpo fisico; eppure nessuna bellezza esteriore può riuscire ad affermarsi nel tempo senza essere sostenuta dalla bellezza e chiarezza interiore.

Durante la serata si parlerà anche di “acqua vibrata”, come assorbe le vibrazioni delle campane e come può dimostrare visivamente l’effetto che il suono ha sul nostro corpo.

E’ richiesta la prenotazione per posti limitati.
Si consiglia di portare con sé un cuscino e una copertina.

Per prenotazioni:
Patrizia Veronese– 3408728950