ulivisULIVIS – Integratore alimentare

“Sulle rive del Giordano crescono degli alberi che non perdono mai le foglie, i cui frutti sono cibo e le foglie sono medicina” Ezechiele [47.12]

Ulivìs rappresenta il frutto di un’importante storia di vita, in cui amore, dedizione, cura, ricerca, responsabilità, perseveranza e condivisione di una cultura della salute e del benessere rappresentano i protagonisti indiscussi che stanno alla base di questa creazione. Ecco Ulivìs, derivato dall’estrazione completamente naturale del fitocomplesso della foglia d’Ulivo. Ricco di sostanze salutari, la sua assunzione costituisce un gesto d’amore volto al benessere del corpo e della mente.

Ulivìs rappresenta una partnership di professionisti impegnati nella ricerca e nell’eccellenza nel campo dell’integrazione naturale per la salute e il benessere.

L’ULIVO
L’ulivo è presente nella storia della medicina e dell’erboristeria mediterranea fin dall’antichità. E’ l’albero “divino” per eccellenza, grazie al suo portamento, alla sua longevità e alla forza delle sostanze uniche in natura che scorrono nelle sue linfe.

IL PRODOTTO
Ulivìs è un integratore alimentare in forma liquida a base di estratto fluido totale di foglie di Olivo, ed estratti di Aloe vera, Calendula e Betulla.

Il tuo organismo per funzionare al meglio deve essere nutrito correttamente.
Assumere 60ml al giorno (come da misurino) preferibilmente al mattino.
E’ consigliato di prolungare l’utilizzo nel tempo per ottimizzare e consolidare i benefici.

I BENEFICI
Ulivìs contiene Oleuropeina, Idrossitirosolo, Tirosolo, Acido Elenoico e Rutina. E’ stato scientificamente dimostrato che queste molecole hanno le seguenti proprietà:

  • Antiossidante – Oleuropeina e Tirosolo sono fra le più potenti molecole antiossidanti e antiradicali liberi esistenti in natura. Esse svolgono un’azione protettiva sulle cellule rallentando i processi di invecchiamento.
  • Attività mentale – Sostengono l’attività dei neurotrasmettitori, riducendo la fatica mentale, migliorando il tono dell’umore, la memoria e la concentrazione.
  • Energizzante – Riducono la stanchezza somatica e psichica, generando uno stato di benessere generale.
  • Depurativo – Attraverso un’azione diuretica e di rimozione delle sostanze tossiche depurano il fegato e disintossicano l’organismo.
  • Circolazione – Hanno un riconosciuto effetto benefico sulla circolazione del sangue e sul cuore; sono vasodilatatori e cardioprotettive.
  • Colesterolo – Abbassano il colesterolo, riducono i grassi e gli zuccheri nel sangue.
  • Sistema immunitario – Hanno un’azione antibatterica, antivirale e antimicotica. Rinforzano il sistema immunitario e hanno un’azione antinfiammatoria generale.
  • Dimagrante – Sono di ausilio in tutte le diete; aiutano la perdita di peso e proteggono dagli squilibri metabolici.
  • Altre azioni – Regolano la pressione arteriosa. Hanno un’azione lenitiva sulle mucose del tratto gastrointestinale. Stimolano la mineralizzazione delle ossa.