caraffa-waterNABI-WATER è un dispositivo di plastica inerte caricato con una frequenza numerica in grado di energizzare l’acqua e tutti i liquidi.

Non contiene alcun elemento magnetico, chimico, elettrico o metallico. E’ composto semplicemente da plastica inerte, la stessa utilizzata per i bottoni degli indumenti per bambini. Al suo interno è registrata una frequenza numerica che attiva il suo funzionamento.

Il dispositivo contenuto nella custodia, si può applicare, tramite adesivo, direttamente ad una bottiglia o ad una caraffa o ad un qualsiasi recipiente. In alternativa può essere utilizzato all’interno dell’apposita custodia, che andrà posizionata sotto ai contenitori sopra menzionati.

NABI-WATER non ha controindicazioni ed è consigliato per caricare energeticamente: gli anziani, i bambini, gli animali, le donne in gravidanza, le piante, i fiori, la verdura e gli sportivi.

Puoi usarlo non solo per l’acqua ma per qualsiasi liquido!

Quando usarlo?
Se ti senti stanco, stressato o giù di dono. NABI-WATER ti aiuterà a godere di stabilità fisica e ti sentirai più dinamico, pronto per affrontare tutti i tuoi impegni quotidiani.

Qualche piccolo consiglio per il suo utilizzo quotidiano:

Se hai delle intolleranze alimentari puoi alleviarne il loro effetto appoggiando il piatto con l’alimento che ti procura il disturbo sopra l’astuccio o il bottone singolo e mangiare la pietanza, puoi lasciare il bottone sotto il piatto per l’intera consumazione oppure toglierlo dopo alcuni secondi, il risultato non cambia.

Se utilizzi nel quotidiano profumi o creme di qualsiasi tipo puoi aumentarne le qualità appoggiandole sopra l’astuccio NABI-WATER per alcuni secondi, noterai subito il cambiamento di intensità del profumo e della consistenza della crema.

Se stai assumendo prodotti omeopatici puoi eseguire la stessa operazione, la piccola percentuale contenuta nel prodotto aumenterà intensità ed efficacia.

nabiwaterCon NABI-WATER puoi aumentare la durata della verdura fresca sia come giorni di conservazione sia come qualità semplicemente riponendo il relativo sacchetto in frigo appoggiato sul dispositivo.

Scopri di più visitando il sito NABIMED

Lo puoi trovare nel nostro negozio a Vicenza, accanto alla cassa!