Flaska_logo_piccoloL’ACQUA DI SORGENTE SEMPRE CON TE!

Flaska è una bottiglia riutilizzabile di vetro per l’acqua, che si prende cura della tua salute e dell’ambiente.

L’acqua che dalla sorgente arriva al rubinetto viaggia attraverso lunghi tubi realizzati in diversi materiali: piombo, amianto, plastica, ecc. Non è questo l’ambiente naturale dell’acqua.

Il suo ambiente è la natura in cui essa scorre tra le varie tipologie di roccia e attraverso multipli strati del suolo. Le sostanze in natura che vengono a contatto con l’acqua, hanno su di essa un effetto vibrazionale e questo effetto può essere impresso su di essa per un certo periodo di tempo. La stessa cosa accade nelle bottiglie o nei recipienti, dove l’acqua resta ferma per un lungo periodo di tempo. A causa di una vibrazione non naturale nei tubi o nelle bottiglie di plastica la struttura naturale dell’acqua viene alterata.

struttura_acquaCon la bottiglia Flaska la struttura vibrazionale dell’acqua diventa simile alla struttura dell’acqua di sorgente, cioè simile alla sua struttura naturale. Attraverso la procedura TPS (technology of programming silicon) viene impresso sul vetro un programma vibrazionale che contiene diversi tipi di informazioni naturali.

 

 
La bottiglia Flaska è disponibile in due formati (0,5 l e 0,75 l). Essendo di vetro, viene protetta da una cover in neoprene, silicone, sughero o cotone. Grazie all’alta qualità della cover, puoi utilizzare Flaska in movimento in tutte le tue attività.

flaska_1

 

flaska_ambienteMigliaia di bottiglie di plastica vengono consumate ogni anno da ogni cittadino. Quasi tutte hanno un livello relativamente basso di riciclaggio.

Flaska invece rispetta l’ambiente perché porta noi consumatori a bere l’acqua buona di rubinetto o un’acqua ben filtrata contribuendo così a ridurre il livello dell’inquinamento.

 

flaska_saluteLa qualità e la quantità dell’acqua che beviamo influiscono direttamente sulla nostra salute. Il vetro è il materiale più adeguato per la conservazione dell’acqua (così come anche per la conservazione di altre bevande, di alimenti, di cosmetici ecc.), in quanto non rilascia sostanze tossiche o indesiderate.  In determinate circostanze, vari tipi di plastica possono rilasciare nell’acqua composti organici come ad esempio l’antimonio e il bisfenolo.

 

flaska_movimentoFlaska è la bottiglia per l’acqua ideale per una vita attiva. Il vetro è sensibile alle rotture, per questo motivo il vetro Flaska è resistente e, combinato con la cover che lo protegge, riuscirà a sopravvivere a cadute ed urti.

 

 

banner_ecommerce