moringaMORINGA OLEIFERA: L’ALBERO DEI MIRACOLI

La Moringa Oleifera è ricchissima di antiossidanti, vitamine, amminoacidi, minerali, quindi un ottimo alleato nel rinforzare il sistema immunitario.

Contiene 8 volte la vitamina C presente nelle arance e tre volte il potassio presente delle banane, più vitamina A, vitamina E, vitamina K e vitamina del gruppo B.

Nella tradizione ayurveda si sostiene che la Moringa Oleifera, è in grado di prevenire oltre 300 malattie, e che per tale motivo possa essere considerata come il più importante rimedio naturale che la natura possa offrire.

Nella medicina tradizionale viene usata in molteplici modi, dalla cura del semplice raffreddore, alla febbre, dal trattamento delle infiammazioni, alla cura dell’ipertensione. Riattiva il metabolismo, è un ottimo energetico, favorisce il normale transito intestinale e facilità l’eliminazione delle scorie. Valido aiuto contro il diabete, la Moringa Oleifera riesce a normalizzare i livelli di glucosio nel sangue.

Grazie alla presenza di Quercitina ed Acido Caffeilchinico, svolge un’azione antinfiammatoria contro le malattie neurodegenerative, cardiovascolari, artriti ed altro.

Contiene l’Isotiociano di Benzile, una sostanza anti-cancro e chemio-protettiva, infatti aiuta a rafforzare le cellule in modo tale da poter tollerare la chemioterapia.

Promuove ed aumenta la chiarezza mentale, grazie alla presenza della vitamina B1, contiene inoltre vitamina D, che concorre a promuovere l’assorbimento del calcio e del fosforo, indispensabili per consentire la normale mineralizzazione delle ossa. La presenza di vitamina K favorisce la normale coagulazione del sangue.

L’olio estratto dai semi, è un ottimo antibiotico ed antinfiammatorio, utile contro i batteri, la radice è un efficace cardiotonico, usata anche per alleviare i dolori artritici e reumatici.

Quindi un vero e proprio albero dei miracoli!

MODO D’USO: Si consiglia di assumere 1 capsula prima di pranzo e 1 capsula prima di cena