lampada_di_saleFin dall’antichità l’uomo conosce la forza positiva e purificante del sale. Queste lampade sono cristalli di salgemma vecchi di 250 milioni d’anni. Ogni lampada è un pezzo unico per colore, forma ed hanno effetti positivi per il nostro benessere.

LA IONIZZAZIONE

L’aria è carica di energia elettrica, ciò significa che ci sono ioni positivi e negativi. Il loro equilibrio è importante per il nostro benessere. Per la maggior parte della nostra vita viviamo in ambienti sfavorevolmente influenzati da fattori che aumentano spropositatamente gli ioni positivi nell’aria (condizionatori, fumo, televisori, computer,ecc.). Per ottenere un giusto equilibrio bisogna aumentare nell’aria gli ioni negativi e ciò possiamo ottenerlo con le LAMPADE DI CRISTALLO DI SALE poiché sono una fonte naturale di ioni negativi. Questo effetto è rinforzato dal riscaldamento del cristallo tramite la lampadina o una candela. In tal modo l’aria diventa fresca e viva.

IL COLORELampada-di-Sale

La luce gradevole della lampada influisce positivamente il nostro benessere spirituale ed emozionale. Secondo la teoria dei colori, l’arancione incoraggia, rilassa e stimola la creatività e la gioia di vivere. La luce bianca favorisce la concentrazione e rinfresca la mente. Per queste loro caratteristiche positive le lampade di sale,sono una sorgente di luce ideale per l’armonia della casa e dell’ambiente di lavoro. In particolare sono indicate per le camere dei bambini.

Contattaci per prenotare la tua lampada di sale!