depur_driatecDEPUR – per depurare l’organismo

Depur è un integratore alimentare utile nel coadiuvare l’azione drenante e depurativa dell’organismo, indicato in tutti i casi in cui sia necessario un’efficace azione disintossicante, come ad esempio sindrome premestruale, abuso di alcol, intenso impegno fisico, stress prolungato, sovraccarichi tossici come fumo o esposizione continuativa a sostanze chimiche, abusi occasionali nell’alimentazione, ecc.
Depur, formulato su base naturale, è utile per sostenere e normalizzare le funzionalità degli emuntori. È un aiuto per il fegato e i reni nel processo di depurazione dell’organismo dalle tossine interne ed esterne.
Depur è particolarmente importante anche nelle diete dimagranti perché aiuta a smaltire le tossine che vengono rimesse in circolo quando sciogliamo il grasso in eccesso e a contrastare la ritenzione idrica.
Un ciclo di depurazione con questo prodotto rappresenta una buona possibilità per prepararsi al meglio a interventi estetici e medici come diete dimagranti e terapie farmacologiche.

Ingredienti
Acqua purificata, Glicerina, Carbossimetilcellulosa, Uncaria tomentosa E.S. (corteccia, fusto e radice di pianta adulta) in 0,5% alcaloidi ossindolici, Achillea millefolium L.E.S. (parti aeree), Echinacea angustifolia DC. E.S. (radici) in 0,6% echineasoide, Phyllantus niruri E.S. (erba) in 15% tannini, Arctium lappa L.E.S. (radici) in 2% inulina, Equisetum arvense L.E.S. (parti aeree sterili) in 2% silice, Melissa officinalis L.E.S. (foglie) in 12% acido rosmarinico, Passiflora incarnata L.E.S. (pianta fiorita) in 3,5% flavonoidi, Taraxacum officinale E.S. (radici) in 2% inulina, Betula alba E.S. (foglie) in 2,5% flavonoidi, Magnesio oxiprolinato (PCA), Zinco oxiprolinato (PCA), Vitamina B6, Potassio sorbato, Acido lattico.

Modo d’uso
La dose consigliata è di 15 ml due volte al giorno, una alla mattina e una alla sera. Il prodotto è in forma liquida e può essere assunto anche mescolato a cibi o bevande.
Evitare il contatto con stoviglie metalliche per non disperdere la carica ionica.
Agitare prima dell’uso. Una volta aperto conservare il prodotto preferibilmente in frigorifero o in un luogo fresco e asciutto, e consumarlo entro 60 gg.