PANE_AZZIMO_FARRO

PANE AZZIMO DI FARRO
Il pane azimo di farro original è preparato secondo l’antica ricetta che prevede il solo utilizzo di farina ed acqua. L’impasto così ottenuto viene steso in sottilissime sfoglie e cotto, ancora oggi, sopra pietra rovente. La totale assenza di lievito rende questo prodotto leggero e digeribile, evitando cosi’ la spiacevole sensazione di gonfiore che possono causare i prodotti lievitati. Ottimo da spalmare o da utilizzare in alternativa al pane!
INGREDIENTI
*farina di farro, acqua, antiossidante: *estratto di rosmarino. *biologico

PANE_AZZIMO_KAMUTPANE AZZIMO DI KAMUT
Il pane azimo di kamut original è preparato secondo l’antica ricetta che prevede il solo utilizzo di farina ed acqua. L’impasto così ottenuto viene steso in sottilissime sfoglie e cotto, ancora oggi, sopra pietra rovente. La totale assenza di lievito rende questo prodotto leggero e digeribile, evitando così la spiacevole sensazione di gonfiore che possono causare i prodotti lievitati. Ottimo da spalmare o da utilizzare in alternativa al pane!
INGREDIENTI
*farina di kamut, acqua, antiossidante: *estratto di rosmarino. *biologico

PANE_AZZIMO_FRUMENTOPANE AZZIMO DI FRUMENTO
Il pane azimo di frumento original è preparato secondo l’antica ricetta che prevede il solo utilizzo di farina ed acqua. L’impasto così ottenuto viene steso in sottilissime sfoglie e cotto, ancora oggi, sopra pietra rovente. La totale assenza di lievito rende questo prodotto leggero e digeribile, evitando così la spiacevole sensazione di gonfiore che possono causare i prodotti lievitati. Ottimo da spalmare o da utilizzare in alternativa al pane!
INGREDIENTI
*farina di grano tenero tipo “0”, acqua, antiossidante: *estratto di rosmarino. *biologico