Un sistema veramente efficace da utilizzare in tutti i tipi pulizia. Grazie alla linea PMFRESH, oggi è possibile eseguire una semplice ed economica operazione di prevenzione e sanificazione di tutti gli ambienti in cui viviamo.

Vantaggi: Il nuovo prodotto PMFRESH usato ovunque elimina alla fonte i cattivi odori: in cucina rimuove anche le macchie più ostinate, riduce il calcare, annulla la formazione di incrostazioni causate dai residui organici; versato nei tubi di scarico previene gli intasamenti; ottimo per lavare tutti gli indumenti delicati e togliere gli odori sia a mano che in lavatrice.

Un solo prodotto sostituisce tutti quelli impiegati solitamente, inoltre  dà un grande aiuto all’ambiente e, cosa da non sottovalutare, fa anche risparmiare sul costo dei detergenti.Se laviamo i pavimenti con PMFRESH, una volta finito, invece di buttare l’acqua del secchio, possiamo usarla per innaffiare le piante perché non contiene detersivi ma microrganismi!

Come agisce: La formula biologica a base di crusca di grano e microrganismi naturali, elimina l’eventuale proliferazione di batteri patogeni e garantisce pertanto igiene sicura nel rispetto dell’ambiente, anche sui luoghi di lavoro particolarmente esposti a contaminazioni.

Il suo utilizzo è veramente semplice:

– puro (circa un tappo) nell’acqua di lavaggio dei piatti, sia a mano che in lavastoviglie, in lavatrice e nel secchio per la pulizia dei pavimenti con una dose ridotta del normale detersivo;

– diluito (1:100) in tutti gli altri casi, come illustrato qui sopra.

– diluito 1:200 per vetri, specchi

image